Dying Light 2 e il mistero della bicicletta nascosta

In base a quanto abbiamo potuto assistere, sembra che all’interno di Dying Light 2: Stay Human ci sia molto di più di quello che si vede. Pare che, tra i punti più nascosti del file del gioco, sia nascosta una bicicletta rossa fiammante.
Si tratta di un oggetto che comprende anche suoni e animazioni oltre alla possibilità che permette i giocatori di guidarla all’interno di Villedor. E’ questa una scoperta fatta da un utente che sia su reddit che su YouTube si è registrato con il nickname di Taki 7o7.
L ‘utente in questione, nel momento in cui era impegnato a curiosare il developer menu realizzato dal modder SERVPH , è riuscito a scoprire dei riferimenti abbastanza evidenti riguardo alla bicicletta e al suo codice che può essere trovato nel gioco stesso.
Fino ad ora ancora non è stato trovato un modo per recuperare e guidare il veicolo in questione durante il playthrough normale, o almeno ancora nessuno è riuscito a scoprirlo. La bicicletta può essere sbloccata soltanto attraverso il developer menù ed è stata perfettamente inserita all’interno del Gameplay anche se, per motivi che ancora non si conoscono, techland sembra avere scelto di nasconderla rendendolo così inaccessibile a tutti i giocatori.
La motivazione potrebbe essere legata al fatto che gli sviluppatori polacchi hanno pensato che un mezzo di trasporto come la bicicletta potesse aiutare troppo negli spostamenti orizzontali andando quindi ad intaccare la parte verticale della produzione.
Fortunatamente, all’interno del gioco numerose sono le opportunità di movimento messe a disposizione dei vari utenti. È stato proprio Alessandro Bruni a parlarne a lungo all’interno della sua recensione riguardo Dying Light 2. Nonostante il gioco ha riscontrato già alcuni problemi di risoluzione, è possibile affermare che Dying Light 2 è visto già come un grande successo.