Splinter Cell Remake: quando esce e anticipazioni

Splinter Cell Remake: quando esce e anticipazioni

Grande sorpresa per gli appassionati di videogiochi che sono attaccati al computer in attesa di nuove uscite: da poche ore Ubisoft ha annunciato di essere intenzionata a rilasciare il remake di Splinter Cell.

A questo punto gli appassionati si stanno chiedendo: quando esce Splinter Cell remake? Fino ad ora non è stata annunciata nessuna data precisa, né tantomeno una momentanea.

L’unica cosa che sappiamo di certo è che Ubisoft ha affermato di aver dato il via al progetto che al momento viene realizzato proprio all’interno degli Studi Ubisoft Toronto. In base alle indiscrezioni che circolano al momento, è possibile affermare che Splinter Cell remake non sarà realizzato come un gioco Open World in quanto manterrà al 100% la sua struttura che ha reso famoso la versione originale.

Infatti sappiamo che il team di Ubisoft Toronto si sta impegnando al massimo per fare in modo che lo spirito di Splinter Cell sarà conservato senza eccessive modifiche. Non è ancora esclusa l’uscita del remake di Splinter Cell per questo 2022 anche se sembra che attualmente il progetto sia ancora in uno stato per eliminale.

Attraverso i canali Social, Luca Ward ha voluto annunciare l’arrivo di Splinter Cell remake. Da quel momento in poi iniziano a circolare voci e speranze riguardo anche al personaggio di Sam Fisher doppiato in passato dal famoso attore.

Non resta che attendere e aspettare ulteriori dichiarazioni da parte di Ubisoft riguardo uno dei titoli che ha ottenuto un grande successo in passato. In ogni caso, per ammazzare il tempo, possiamo iniziare nuovamente la prima versione di Splinter Cell, così da riuscire poi a notare tutte le somiglianze e differenza con la versione remake.

Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *