iPhone 14 Pro: forse con 8GB di Ram

iPhone 14 Pro: forse con 8GB di Ram

Coloro che seguono tutte le evoluzioni di prodotti Apple sanno che non è stato mai una loro prerogativa inserire una RAM eccessivamente alta all’interno dei propri iPhone e iPad. Pare che però le cose possono essere diverse con l’iPhone 14 Pro in quanto sembra che, in base ad alcune indiscrezioni, il nuovo prodotto di casa Apple possa avere 8 GB di RAM, arrivando così a superare dei 2 GB l’ultimo modello iPhone 13 Pro. Si tratta per il momento di indiscrezioni che non provengono ancora da fonti ufficiali.

Cosa affermano le varie indiscrezioni

L’ultima notizia trapelata proviene direttamente dall’Asia, dal blog coreano naver. Ed è proprio qui che l’utente yeux 1122 afferma che gli 8 GB presenti nel nuovo iPhone della Apple sono stati confermati. È possibile affermare che questa fonte possa essere abbastanza affidabile in quanto in passato, le notizie da questa rivelate, si sono dimostrate corrette.

È molto importante aggiungere che altri sono i Lakers che affermano l’aumento di GB nel L’ultimo nato di casa Apple. Infatti, lo scorso dicembre anche l’analista di Haitong International securities aveva affermato la stessa cosa.

Una grande novità per la Apple

L’aggiunta di 2 giga per iPhone 14 Pro non sembra essere così importante per lei in quanto il suo scopo è stato sempre quello di garantire una perfetta esperienza di utilizzo per ogni smartphone da loro realizzato.

Per questo motivo la maggior parte dei casi la RAM viene messa al secondo posto. Sembra che questo elemento possa essere invece importante per quanto riguarda il marketing. Così facendo l’iPhone ha finalmente tutte le carte per competere con altri smartphone tra cui il Samsung s22, un dispositivo che possiede un minimo di 8 GB di RAM.

Per il momento sono indiscrezioni ancora non confermate dalla Apple. Non resta che attendere un’eventuale dichiarazione così che possiamo mettere tutti i tasselli al suo posto e ricostruire quello che sarà il nuovo fantastico iPhone 14 Pro

Marina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *